POLITICA DELLA QUALITÀ

La Ipercasa S.r.l. è una impresa che opera nel settore dell'arredamento da parecchi anni, inizialmente attraverso il sistema tradizionale, attualmente opera esclusivamente sul canale e-commerce e si propone di fornire ai clienti dei prodotti a prezzi competitivi. Questo risultato viene perseguito attraverso un continuo miglioramento delle prestazioni in termini di efficienza ed efficacia delle attività svolte e nella valorizzazione del cliente finale.


In particolare la Ipercasa S.r.l. ha individuato i seguenti obiettivi:

  • soddisfare al meglio sia con il prodotto che con il servizio i propri clienti;
  • mantenere le promesse, cioè garantire standard qualitativi adeguati alle esigenze dei propri clienti;
  • raggiungere una posizione dominante nel mercato e-commerce;
  • rispettare tutte le leggi, le direttive e le norme previste;
  • aggiornare e ampliare in modo continuativo i prodotti forniti.



A fronte di tali obiettivi, la  Ipercasa S.r.l. si impegna a:

  • aumentare la penetrazione nel settore di riferimento, generando oltre il profitto una tendenza al miglioramento complessivo dell'umanità;
  • incrementare la propria competitività in termini di: costi, ampiezza e della gamma di prodotti, livello di servizio;
  • siglare accordi commerciali con Fornitori che abbiano le capacità di raggiungere la più alta Qualità ad un prezzo competitivo;
  • monitorare sistematicamente il grado di soddisfazione dei Clienti per raggiungere alti livelli di eccellenza;
  • monitorare costantemente i processi e i prodotti;
  • migliorare con continuità i prodotti;
  • migliorare con continuità l'efficacia e l'efficienza dei processi;
  • migliorare i canali di comunicazione con gli utenti, mantenendo puntualmente aggiornato il sito Internet aziendale e monitorando le informazioni di ritorno dai clienti;
  • creare un’immagine aziendale positiva che permetta di offrire prodotti ed servizi in modo originale e trasparente;
  • fidelizzare i Clienti con offerte dedicate;



La  Ipercasa S.r.l. ha predisposto un documento specifico nel quale ha definito concretamente gli obiettivi e gli impegni assunti per la qualità in relazione anche alle esigenze dei propri clienti. Il conseguimento di tali obiettivi è oggetto di verifica annuale.

website: TRADE SYSTEM